Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-10-12, 21: 59   #1
Ste#155
MotoGP Biker

L'avatar di Ste#155

ubicazione: Trieste
Minimoto: DM GHR
predefinito 2013....Saremo ancora divisi da "Tessere"?

Post ovvio per certi versi, ma mi chiedevo se il prossimo anno il mondo minimoto sarà ancora spaccato da queste benedette TESSERE, che per altro sappiamo bene offrono poco per non dire nulla.

Mi spiego, per i lombardi, piemontesi,ed emiliani c'è il WLB, dove gli organizzatori hanno fatto un lavoro egregio nel metter su questo campionato.
Dall altra parte ci sono sono stati gli organizzatori del trofeo veneto uisp, anche loro, gran lavoro, ottime adesioni...creando un trofeo da 0...insomma un altro gran bel campionato.
Italiano UISP, quest anno non ho seguito, però ho visto che bene o male anche li una 70ina erano...sopratutto zona lazio e dintorni.
In soldoni, più di qualche veneto(me compreso) avrebbe fatto volentieri qualche gara del wlb(le emiliane probabilmente) ma non ha potuto farlo perchè avrebbe dovuto sborsare 100 e passa euro per fare la licenza FMI, viceversa molti veneti avendo il trofeo UISP sotto casa non hanno potuto partecipare perchè iscritti al wlb, e anche li il doppio tesseramento sarebbe costato oltre 100 euro....
insomma so che quello che si chiede si una cosa in realtà difficilissima da mettere in atto, ma spero che gli organizzatori in futuro diano maggior peso a queste "spaccature", è un peccato per tutto il nostro minimondo.
Essere tutti sotto la stessa parrocchia e magari che solo chi "se la sente" vada a fare l'italiano in questo momento sembra utopia.....invece dovrebbe essere la cosa più logica al mondo....che ne pensate? è un pensiero condiviso?
Ste#155 non è collegato   Rispondi quotando