Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-10-12, 17: 04   #491
Fabiano Fant.
Super Biker
 
L'avatar di Fabiano Fant.
 
Registrato dal: 03-11-08
ubicazione: Forlì
Messaggi: 1,586
Minimoto: Non ne ho una mia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nihji Visualizza il messaggio
ma io non ho capito chi si sta lamentando in questo post: gli amatori o i licenziati?
gli amatori han la possibilità di scegliersi il livello più appropriato e di certo guardare il regolamento alla lettera non è necessario, dato che (faccio esempio di codogno che conosco meglio) con qualsiasi mezzo italiano e configurazione si può girare sotto i 41 sec, quindi è più una questione di allenamento, piuttosto che regolamento. Il regolamento può prevedere motori 40 o 50, gomme punzonate, carburatori bloccati, lamelle scelte o altro, ma la differenza la fa semrpe la guida e l'allenamento.
Per i licenziati è diverso, visto che a mio avviso è giusto che se uno voglia stare ad alti livelli (si parla di campionato italiano) abbia tra le mani un mezzo idoneo, anche se in realtà i licenziati a codogno penso che girerebbero sotto i 40 con qualsiasi mezzo. Poi con un mezzo rispetto ad un altro magari si mangiano il decimo però da quel che so io a codogno giravano in 39 anche 10 anni fa con mezzi di 10 anni fa.
Per quanto riguarda i bambini secondo me il discorso è diverso, anche li non credo sia tanto un discorso di regolamento, ma piuttosto di padri esaltati che credono che il proprio figlio sia valentino rossi
Veramente questo post non è una lamentela vera e propria, si sta discorrendo di dove andrà a finire, lo sport minimoto.
__________________
E' sempre il pilota che fà la differenza
Fabiano Fant. non è collegato   Rispondi quotando