Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-10-12, 09: 31   #99
matrixgab
MotoGP Biker

L'avatar di matrixgab

ubicazione: Villorba
Minimoto: GDR Laserbike
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SB07 Visualizza il messaggio
Purtroppo, ci sono mille esempi nel campo del motociclismo di lavori fatti da persone competenti, che alla fine si sono rivelati dei flop... sopratutto ultimamente... in più ci si mette il brutto momento economico...
purtroppo devo darti ragione, il mercato lo fa la gente... e spesso quest'ultima non vuole le cose fatte a regola d'arte, ma vuole le cose di moda che hanno tutti.
diamo tempo al tempo e si vedrà come andrà sta cosa

Quote:
Originariamente inviata da Roby+ Visualizza il messaggio
Non ho personalmente ancora capito come va avanti la cosa. Cioè quando l'ho vista io era allo stato embrionale e chi la seguiva allo stato di prototipazione aveva l'intenzione di distribuirla ad un prezzo che ne potesse rendere facile la diffusione, usando appunto motori 4T di bassa fascia (parole del collaudatore/sviluppatore). Conoscendo poi chi ci gira attorno (idea e probabilmente parte di € necessari allo sviluppo) la cosa mi sembrava certa. Leggo che stanno continuando a provarla in giro x le piste e i motori sono sempre quelli. Quindi dove trova giustificazione un prezzo alto come quello annunciato qualche pagina indietro. Comunque una moto così ci gira sulle piste da mini e tu Matrix... lo so, ne sai + di quel che dici...
non so niente di piu di quello che ho sempre detto: conosco chi ci sta lavorando, ho visto la cura maniacale e la passione che ci sta mettendo sopra e spero vivamente che questo progetto gli dia i frutti sperati, se li meriterebbe tutti.