Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-10-12, 23: 39   #97
Roby+
Junior Biker

L'avatar di Roby+

ubicazione: Cassola (VI)
Minimoto: Tecnomoto TecnoGP
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matrixgab Visualizza il messaggio
Se non ci sono ancora riferimenti a nomi, siti, prezzi ecc... è perche non è ancora il momento di metterli, non si può mettere sul mercato una roba che non è completa e fatta a regola d'arte.
Chi ci lavora su non è uno di primo pelo, è uno che sa come muoversi, quando uscirà lo farà come si deve.
Non ho personalmente ancora capito come va avanti la cosa. Cioè quando l'ho vista io era allo stato embrionale e chi la seguiva allo stato di prototipazione aveva l'intenzione di distribuirla ad un prezzo che ne potesse rendere facile la diffusione, usando appunto motori 4T di bassa fascia (parole del collaudatore/sviluppatore). Conoscendo poi chi ci gira attorno (idea e probabilmente parte di € necessari allo sviluppo) la cosa mi sembrava certa. Leggo che stanno continuando a provarla in giro x le piste e i motori sono sempre quelli. Quindi dove trova giustificazione un prezzo alto come quello annunciato qualche pagina indietro. Comunque una moto così ci gira sulle piste da mini e tu Matrix... lo so, ne sai + di quel che dici...
Roby+ non è collegato   Rispondi quotando