Quote:
Originariamente inviata da claudiettosport
ma come ha fatto a piegarsi,si e' piegata la staffa della carena?in teoria se tutto e' montato a dovere non dovrebbe succedere seno'...
comunque io lo sistemerei,invece di cambiare l'asta le smonti e le sostituisci con 2 barre lisce a cui fare il filetto alle giuste misure...l'ammo come quello modello vecchio ha lo stelo da 5 mentre il nuovo cioe' quello blu un po piu scuro ha lo stelo da 6 quindi dovresti poi allargere le bussole in ottone nei due coperchi dell'ammo stesso....
|
non lo so neanche io , so solo che sono caduto la mini a sbattuto contro le protezioni e quando mi sono rialzato per ripartire ho notato il perno della regolazione degli step piegato , l ho raddrizzato pero perde un pochetto ora dall o ring , adesso ne ho preso uno da revisionare ma sono ad un punto morto, nn riesco a svitare le due parti , quella lato collarino lo svitata ed ho sfilato via il pistoncino interno , invece l altro coperchio nn riesco a svitarlo e di cosneguenza nn riesco e cambiare il paraolio al suo interno ....uffff!!!helppppp!!