Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-10-12, 13: 28   #192
Tucatucacincilla
Lone Ranger

L'avatar di Tucatucacincilla

ubicazione: Casorezzo (MI)
Minimoto: Tuca minibike VR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da RR 417 Visualizza il messaggio
ciao,difatti era questo che volevo capire,perche' in giro di gente che sfrutta al 100% il 50cc di scatola ne vedo pochi,anzi vedo molta gente in difficolta' . visto poi che il post ha mosso interessi vari si andati a finire come al solito a parlare di altre cose per ammiccare,pero' resta il fatto che un motore potente attizza ma alla fine della fiera e' preferibile uno piu' guidabile,e allora vi faccio una domanda:

vi sembra sensato passare da un motore all'altro a livello amatoriale per togliere se va bene 2-3 decimi, e questi decimi tolti valgono 1500 euro (e passa) ???
è una di quelle domande troppo soggettive, come quando chiedono quale minimoto è la migliore, quale motore va di piu etc. Per entrambi dipende dai gusti, dal fisico, dal peso etc... per la tua domanda dipende tutto dal portafogli. Se fossi pieno di soldi prenderei una minimoto per marca e ogni motore che ci sia in giro e andrei tutti i week end in pista in tutta italia... ma sono in cassa integrazione e mi tengo stretto stretto il mio polinaccio che nonostante le condizioni del cilindro poi tanto male non va...

Quote:
Originariamente inviata da alembo Visualizza il messaggio
Il tuo discorso non fa una piega ma kmq non è' inerente al post!!!!
E kmq sono un cancello perché ho girato a codogno in 46 e qualche giro a detta del tuca che ha girato con me sono sceso sotto..... Ma leggo che tu giri in 45,5 quindi non è' che sei un missile
Poi se non ricordo male non abbiamo girato l uno di fianco all altro
Chiudo altrimenti intaso anch'io un post interessante
te sei un pazzo e te l'ho gia detto... però un giro te lo scroccherò per provare uno IAME