Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-10-12, 10: 49   #190
RR 417
MotoGP Biker

L'avatar di RR 417

ubicazione: Isola di Man
Minimoto: GRC RR 40cc
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alembo Visualizza il messaggio
Scusate se vi dico una cosa ma:
Premetto che sono un neofita , cancello e chi piu me ha più ne metta ma questo post sicuramente non aiuta quelli come me che vorrebbero veramente sapere quale potrebbe essere il motore più facile da guidare e già perché il post dice proprio così!!!!
Il 90% degli interventi parlano di più potente meno potente più coppia meno coppia , carburazione, rapporti, marmitte, io ho rotto subito io ho fatto 200 litri ecc ecc, per non parlare degli interventi di chi è' di parte per vari motivi......
Ma alla fine secondo me bastava scrivere la sensazione di guida di qualcuno che realmente li ha provato tutti e due senza dilungarsi troppo
Kmq ho appena acquistato Iame così potrò dire di averli provato tutti e due
ciao,difatti era questo che volevo capire,perche' in giro di gente che sfrutta al 100% il 50cc di scatola ne vedo pochi,anzi vedo molta gente in difficolta' . visto poi che il post ha mosso interessi vari si andati a finire come al solito a parlare di altre cose per ammiccare,pero' resta il fatto che un motore potente attizza ma alla fine della fiera e' preferibile uno piu' guidabile,e allora vi faccio una domanda:

vi sembra sensato passare da un motore all'altro a livello amatoriale per togliere se va bene 2-3 decimi, e questi decimi tolti valgono 1500 euro (e passa) ???