Approfitto per dire la mia, primo anno di WLB, ma l'esperienza fatta e' stata assolutamente soddisfacente.
Tempistiche sempre rispettate, anche la pioggia (frequente purtroppo) non ha bloccato la macchina organizzatrice.
Sono soddisfatto anche del risultato finale di Checco (settimo) considerando che e' il suo primo anno con il 50, e devo dire la verita', e' ancora eccessivo per la sua guida.
Poi dobbiamo considerare le due gare a 0 punti, a causa del cambio categoria, insomma siam contenti.
L'ultima gara invece penso sia stata una delle piu' sfigate mai effettuate. Sabato buttato via tra problemi di freni, frizioni e rottura della vite del forcellone.
Per questo devo ringraziare Simone per il trapano, senza il quale non avrei saputo che fare, e ringrazio anche me stesso per l'acquisto del kit per elicoil, che mi ha salvato almeno 3 o 4 volte.
Ringrazio anche Riki per la frizione con la quale abbiamo disputato la gara

.
Gara che purtroppo non e' andata bene, mai sotto i 40.3, non c'e' niente da fare, Checco quella pista proprio non la capisce/digerisce, speriamo di far meglio altre volte.
Grazie ancora a tutti gli organizzatori.