Quote:
Originariamente inviata da SB07
Da quel poco che ho parlato con Riki, la loro versione, è stata fatta con l'idea di migliorare i bassi, infatti monta un albero diverso, con una biella CNC ke è un opera d'arte, ma sopratutto la loro marmitta ke è un po più lunga...
Le fasi sinceramente non le ho misurate, xkè penso non siano cambiate, i carter sono sempre quelli.
Magari Riki può dire con più precisione cosa c'è di diverso! 
|
Esatto ste la nostra versione e' stata fatta per migliorare i medio bassi pur mantenendo un' ottimo regime ai medio alti e con un range ti utilizzo notevole ..come si evince dal grafico .. Utilizziamo una marmitta appositamente realizzata per migliorare i bassi ( ci son 3 diverse marmitte a disposizione , una per incrementare ancora di più i bassi, una che è' quella che hai te, e un' altra ancora per gli alti, così come esistono 2 diversi collettori, la versione standard e la versione più accelerazione....) l albero e' stato realizzato con una Biella cnc con struttura a coltello, alleggerita e l'albero ha degli sbilanciamenti particolari atti a migliorare la rapidità del motore , così come lo spinotto alleggerito ....naturalmente si parla della versione standard .. La versione Racing ha sempre gli stessi materiali ma con delle lavorazioni particolari che incrementano notevolmente la prestazione del motore ... Spero di essere stato chiaro..