Non ho parole riguardo all'organizzazione, un gruppo fantastico dal primo all'ultimo!!! Non pensavo che un campionato potesse significare una famiglia!! Siete tutti grandissimi!!!
Per l'anno prossimo vedete di continuare perché non mi perderò + nessuna gara!!!
Codogno per me è stato un weekend molto particolare in quanto dopo l'addio alla mia Pasini di sempre che ormai non ce la faceva +, sono approdata alla DM... e mi sono proprio innamorata subito!! Una moto stupenda, che poi mi è stata sistemata da gente stupenda!! Mi sono divertita tantissimo sotto la tenda DM/Team Space per tutto il weekend ed in pista sono migliorata sempre... dal passo del 43 alto con la Pasini (se mai UN giro in 43.4 riuscivo a farlo ma uno solo) che facevo rischiando la vita e senza margine... sono riuscita a scendere già dal sabato sotto il 43... Poi nelle libere 42,7, nelle ufficiali 42,3 e nelle gare sempre 42,3.. essendo rimasta un pò imbottigliata in entrambe le gare, vuoi per il botto iniziale della prima curva successo proprio davanti a me in gara 1, vuoi per alcuni contatti in gara 2 che mi han fatto perdere posizioni.... Gare un pò bruttine ma sono felicissima della nuova ciclistica!!!
Un saluto a tutti, W il WLB.
Ringrazio le numerosissime persone che quest'anno mi hanno aiutata, siete stati veramente speciali e sempre disponibili con me!!!
GRAZIE!!!
|