09-10-12, 09: 53
|
|
|
MotoGP Biker
ubicazione: BZ
Messaggi: 3,035 Minimoto: io.... meccanico (del cactus) me fiol... PASINI
|
Quote:
Originariamente inviata da renato
gia' la penalita', solo a noi l'anno data. quelli doppiati che non si spostavano niente tutto regolare. va bene lo stesso. saluto il bambino che ci ha fatto il bel gesto con il ditino perche' aveva vinto poverino.......... 
|
Quote:
Originariamente inviata da valentino#51
Sei sempre il solito.Pensavo che l'età che hai ti avesse portato un po di giudizio,invece purtroppo mi devo ancora una volta ricredere.Ieri ti ho anche dato la possibilità di dimostrarmi di che pasta sei fatto,ma te ne sei andato,devi cmq ringraziare quel " bambino"perchè se non si metteva in mezzo ci saremmo veramente divertiti io e te.Devo confessarti che correre contro di voi per noi è veramente un piacere perchè ci riservate sempre delle bellissime sorprese.Ti dico sinceramente che se il direttore di gara,quando ha comunicato le decisioni avesse detto di noi quello che ha detto di voi con il microfono in mano,quindi tutti hanno sentito,io personalmente mi sarei vergognato.Si vede che non hai capito,oppure ci sei abituato.Ultima cosa;capisco la tua fretta di correre a casa,probabilmente avevi impegni inderogabili,però potevi restare x le premiazioni e portare un po di rispetto a chi con tanta fatica ha cercato di farci divertire,in fondo sei arrivato solo secondo ,mica ultimo.Chiedo scusa al "forum",ma credo che certi comportamenti vadano lavati in pubblico x il bene di tutti.Per me la polemica finisce qui,quindi non rispondere altrimenti diventiamo anche noiosi e fuori argomento.FIRMATO"Il papa del bambino"
|
Quote:
Originariamente inviata da renato
BRAVO ALLORA IO DEVO STARE ZITTO..... SAREI TE NOIOSO....... meglio in 2
caro giovanni io la penalita' l'ho accetata e non ho nemmeno reclamato con il direttore di gara. non so di cosa che mi devo vergognare... andavano penalizati anche altri allora e non solo noi,e dare la POSSIBILITA ai piloti di entrarre ai box e scontare la penalita.in quanto alla premiazione io se avessi corso io non mi sarei presentato, e matteo secondo me a fatto bene a non salire. e poi 60 secondi di penalita' ma cosa abbiamo combinato forse andavamo squalificati prima di partire.....mi spiace che ci sei sempre te in mezzo come a cattollica. forse non ti ricordi...... io si forse la vecchiaia...ahahah stammi bene, forse il prossimo anno ci vedremo ancora a x bikes. 
|
ehi voi due vecchi brontoloni 
se magari ci spiegate un'attimo cos'é successo, riusciamo forse anche a seguire/capire di che cosa si tratta....lo sapete che siamo curiosi
|