Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-10-12, 22: 44   #101
SB07
Super Biker

L'avatar di SB07

ubicazione: goito (MN)
Minimoto: ...
predefinito

Ok, tempo fà promisi un confronto tra i due motori che si contendono le vittorie a livello nazionale ed europeo tutti gli anni nelle categorie Open...
Questo è il confronto tra un BZM factory come mamma BZM lo spedisce e l'altro naturalmente è uno Iame by CS come mamma Cs consegna.
Sono due gran bei motori;
Come hanno detto in precedenza sia i rivenditori, sia gli utilizzatori... sono due motori con caratteristiche diverse... uno ama i circuiti tortuosi, l'altro ama i circuiti più veloci...
Come però hanno confermato le classifiche, possiamo dire che ogni uno di questi motori sia adattabile a piste veloci o lente in base a come si "regola".
Le prove naturalmente fanno riferimento al mio banco... che non regala cavalli, ci tengo a precisarlo... e vorrei anche precisare che lo Iame è nuovo, ho fatto solo 1 litro di rodaggio, dunque non ho insistito con il fuorigiri, xkè come si vede già così è superiore in quel tratto di grafico... sembrandomi inutile andare oltre per rischiare una frittata!
VI CHIEDO GENTILMENTE DI NON ROVINARE LA DISCUSSIONE CON INTERVENTI FUORI LUOGO OD OFFENSIVI!!!
Io i due grafici li ho messi, voi rispettate il lavoro di queste due aziende che comunque sia ci permettono di correre.

BZM NERO
IAME ROSSO

[IMG] image[/IMG]

DA PICCOLO MI HAN SEMPRE INSEGNATO A NN DIRE BUGIE...
SB07 non è collegato   Rispondi quotando