Quote:
Originariamente inviata da Lollo
.........un motore BZM può ritenersi un motore " 4 stagioni " che va bene sempre e comunque, in qualsiasi pista ed in qualsiasi condizione meteo, costa il giusto e si mantiene con pochissimo denaro.
|
sono abbastanza d'accordo con te, ritengo che non costi il giusto ( come tutte le altre marche perchè un motore non può costare 2.000€ per una minimoto !!! ) però mi adeguo
io ho avuto solo 1 polini e 6 motori bzm e la storia di dire più brusco o meno non la capisco.....oggi ho un motore creato dalle mani di robert e devo dire che ha fatto un capolavoro !!
avendo una guida on-off e correndo in svariate piste d'italia riesco a settarlo a dovere senza nessun problema riuscendo a tener testa ai super motoroni, lo voglio brusco per scappare dalle curve???? aumento un paio di denti alzo un pelino la frizione ed il gioco è fatto.
devo addolcirlo perchè sono alla frutta con le gomme/ho bisogno di più allungo ??? calo i denti e giù la frizza..... tutto qui.
è chiaro che sono umano anch'io e lo iame mi piacerebbe averlo per vedere come riuscirei a migliorare/peggiorare ma attualmente le mie risorse monetarie sono destinate altrove