Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-10-12, 19: 12   #95
idrolele
MotoGP Biker

L'avatar di idrolele

ubicazione: seregno
Minimoto: BLATA ULTIMA 2.5turbo,cambio automatico con impianto a gas byVALDONIO CORSE
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lollo Visualizza il messaggio
.........un motore BZM può ritenersi un motore " 4 stagioni " che va bene sempre e comunque, in qualsiasi pista ed in qualsiasi condizione meteo, costa il giusto e si mantiene con pochissimo denaro.
sono abbastanza d'accordo con te, ritengo che non costi il giusto ( come tutte le altre marche perchè un motore non può costare 2.000€ per una minimoto !!! ) però mi adeguo

io ho avuto solo 1 polini e 6 motori bzm e la storia di dire più brusco o meno non la capisco.....oggi ho un motore creato dalle mani di robert e devo dire che ha fatto un capolavoro !!
avendo una guida on-off e correndo in svariate piste d'italia riesco a settarlo a dovere senza nessun problema riuscendo a tener testa ai super motoroni, lo voglio brusco per scappare dalle curve???? aumento un paio di denti alzo un pelino la frizione ed il gioco è fatto.
devo addolcirlo perchè sono alla frutta con le gomme/ho bisogno di più allungo ??? calo i denti e giù la frizza..... tutto qui.

è chiaro che sono umano anch'io e lo iame mi piacerebbe averlo per vedere come riuscirei a migliorare/peggiorare ma attualmente le mie risorse monetarie sono destinate altrove
idrolele non è collegato   Rispondi quotando