Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork
Per me troppe modifiche sei passato da squish 0.75 a 0.55, lamelle da 0.32/37 a 0.30 e infine rapporti da 6/65 a 6/60? Carbu da 14 a 15? E' corretto?
|
Allora....siamo passati da un motore Polini ad aria un bel po' scoppiato al motore a liquido sopra descritto..... avevo sbagliato lo squish ed era a 0,75 e mia figlia la volta scorsa si lamentava perchè non andava..... ieri aveva lo squish a 0,50, il carburatore è sha15.
Quote:
Originariamente inviata da sbragone5
Ma dopo il cambio di rapporto resta ancora troppo cattiva o cosa???
Erano un po' le mie remore di ieri... Secondo me adesso deve prenderla un po' per gradi, e capire cosa nn le piace...
|
Nel primo turno che ha fatto dopo il cambio di corona è tornata sui suoi tempi, ho visto che girava tutta la manopola del gas e arrivava in fondo al rettilineo senza prendere tutti i giri, i turni dopo invece si è rimessa ad andare a funghi..... è difficile per me capire cosa non va perchè:
1-non me lo sa spiegare
2-è una femmina..... sensibilità diversa, atteggiamento diverso "paturnie" varie ecc. ecc.

...... che fatica..... appena si sveglia provo ad andare a fondo di questa storia..... la cosa certa è che un motore più potente a volte ti fa andare più piano ( non è che sia poi tutta sta "putenza"

)