Quote:
Originariamente inviata da sbragone5
ma scusa eh... siccome la puleggina mantiene gli ingombri giusti per tenere il pignone allineato come se fosse la campana standard col seger.... lasciala montata, che tanto nn succede niet.... no???
|
Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork
infatti non capisco come sia possibile che nn sia allineata corona e pignone perchè campana+puleggia+pignone esce allo stesso modo che campana e pignone standard io lascerei la puleggia e freserei leggermente la staffa nel punto in cui tocca e bona 
|

Questa è come deve essere

Questa è la mia
Se scrivo sul forum un perchè ci sarà, se gli ingombri eran gli stessi il problema non me lo sarei posto...
Inoltre mi è stato confermato(come pensavo) che su DM lato frizione sotto al supporto pedana non ci và alcun distanziale(solo quello avvitato sul carter frizione).