Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork
infatti non capisco come sia possibile che nn sia allineata corona e pignone perchè campana+puleggia+pignone esce allo stesso modo che campana e pignone standard io lascerei la puleggia e freserei leggermente la staffa nel punto in cui tocca e bona 
|
Quote:
Originariamente inviata da sbragone5
ma scusa eh... siccome la puleggina mantiene gli ingombri giusti per tenere il pignone allineato come se fosse la campana standard col seger.... lasciala montata, che tanto nn succede niet.... no???
|
Quote:
Originariamente inviata da suba
no...ma chè...perfettino comè lui??? 
|
Quote:
Originariamente inviata da manu491
io ho sempre usato la puleggina come spessore, però avevo il carter zocchi
|
Mmmmm scusate, suppongo a questo punto mi manchino 2 distanziali del suporto pedana lato frizione, però ho guardato sul sito del lollo e trovo che i distanziali tra telaio e supporto pedane sono lato volano(
http://www.lrc-components.com/-ricam...icambi-vari-14) domanda quindi: sono io un pollo e mi mancano i 2 distanziali del supporto pedana che vanno lato frizione?(ci vanno su una dm 2011?) perchè montando il tutto senza distanziali la catena tocca il supporto.