Discussione: motore polini 6.2
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-12, 21: 47   #35
VADABRUT
MotoGP Biker

L'avatar di VADABRUT

ubicazione: prov. AL
Minimoto: GRC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nuzzu87 Visualizza il messaggio
io aveva alzato un po le fasature , cambiato la marmitta standard con una racing, e montato un 21 con lamelle da 0,30 polini monopetalo( c'è chi consiglia di lasciare il bipetalo sul lato camera di manovella). e posso dirti che il problema del muro è essenzialmente la marmitta, si guagagna un bel po.cambiando solo il carburatore guadagni poco. il 3 travasi manca di bassi e tira agli alti quindi devi scendere un po con lo squish , e mettere una marmitta racing per 40cc. se pur usando le guarnizioni di alluminio nn riesci ad ottenere un squish attorno a 0,4/0,45 devi far tornire la testa. io misurandolo avevo un squish vicino allo 0,45 ed il motore andava bene. io ho anche allargato i travasi e raccordato i carter al cilindro ,e lavorati leggermente. hai provato ad alzare un po la frizione? mancando ai bassi devi farla attaccare anche un po piu altina la frizione
Bene, allora sabato vedo come va e sento cosa dice la ragazza.....se la vedo ancora girare la manopola del gas senza risultato penserò a come intervenire per il prossimo anno..... posso provare altre due marmitte, una è quella della 910 e non credo che cambi molto, l' altra è una marmitta con una pancia un po' più grande, ma dovrei farmela prestare da un amico.....lascerei perdere i travasi perchè, anche se ho
l' attrezzatura per allargarli, non saprei ne come ne quanto allargarli e farei solo delle cagate.....
sabato le farò provare diverse tarature della frizione, ma lei non predilige un attacco a giri elevati, ricordiamoci che è solo un annetto che va e non è proprio un fulmine
VADABRUT non è collegato   Rispondi quotando