Quote:
Originariamente inviata da nuzzu87
io aveva alzato un po le fasature , cambiato la marmitta standard con una racing, e montato un 21 con lamelle da 0,30 polini monopetalo( c'è chi consiglia di lasciare il bipetalo sul lato camera di manovella). e posso dirti che il problema del muro è essenzialmente la marmitta, si guagagna un bel po.cambiando solo il carburatore guadagni poco. il 3 travasi manca di bassi e tira agli alti quindi devi scendere un po con lo squish , e mettere una marmitta racing per 40cc. se pur usando le guarnizioni di alluminio nn riesci ad ottenere un squish attorno a 0,4/0,45 devi far tornire la testa. io misurandolo avevo un squish vicino allo 0,45 ed il motore andava bene. io ho anche allargato i travasi e raccordato i carter al cilindro ,e lavorati leggermente. hai provato ad alzare un po la frizione? mancando ai bassi devi farla attaccare anche un po piu altina la frizione
|
Bene, allora sabato vedo come va e sento cosa dice la ragazza.....se la vedo ancora girare la manopola del gas senza risultato penserò a come intervenire per il prossimo anno..... posso provare altre due marmitte, una è quella della 910 e non credo che cambi molto, l' altra è una marmitta con una pancia un po' più grande, ma dovrei farmela prestare da un amico.....lascerei perdere i travasi perchè, anche se ho
l' attrezzatura per allargarli, non saprei ne come ne quanto allargarli e farei solo delle cagate.....
sabato le farò provare diverse tarature della frizione, ma lei non predilige un attacco a giri elevati, ricordiamoci che è solo un annetto che va e non è proprio un fulmine