Discussione: motore polini 6.2
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-12, 20: 28   #33
VADABRUT
MotoGP Biker

L'avatar di VADABRUT

ubicazione: prov. AL
Minimoto: GRC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla Visualizza il messaggio
Non sale di giri perchè lo squisch è troppo alto,
non è che non sale, arrivava a un tot. di giri e non allungava, murava.... ora non so....domani sera magari provo.....
non deve essere un mostro, la deve guidare mia figlia, ma non deve nemmeno essere incatramata..... dovrò anche controllare la carburazione perchè l' avevo lasciata piuttosto grassa visto che aveva tutto nuovo.

Altro particolare: ho montato due lamelle da 0,30 in fibra..... in origine quel motore girava con due lamelle in carbonio, una da 0,32 sopra e una da 0,37 sopra.... l' avevo trovato così.... la differenza era il 14 sha invece del mio 15 sha

Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla Visualizza il messaggio
ci sono anche le guarnizioni di alluminio da 0.05... anche io con la mia non riesco ad arrivare a 0.4 ma è sempre un pelino di piu, solo con un cilindro devo usare guarnizioni da 0.3-0.4 ma gli è stato abbassato il cilindro dalla parte della testa e le fasature rimangono alte e il motore tira un po troppo in alto.
Con i Polini si arriva tranquillamente a 0.4 senza problemi, qualcuno arriva anche a 0.35, poi dipende anche da come va il motore.
C' ero arrivato anch' io ma avevo un altro albero.... apparentemente è lo stesso (standard polini corsa 39) ma:
o la gabbia rulli era ormai a bagasce (probabile .... )
o avevano montato una biella più lunga (non saprei come verificarlo)
VADABRUT non è collegato   Rispondi quotando