Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-10-12, 13: 06   #44
Fabiano Fant.
Super Biker

L'avatar di Fabiano Fant.

ubicazione: Forlì
Minimoto: Non ne ho una mia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da RR 417 Visualizza il messaggio
quoto
ho aperto un post del genere proprio per capire se un motore piu' evoluto e prestante,in questo caso lo Iame,fosse anche piu' facile da gestire nella guida,dalle risposte e' si,ben venga allora siamo in un paese libero . sarebbe facile chiudere con il solito DEGAS,ormai su,all'uscita dalle curve tutti lo ruotano,quindi conviene tener a mente i 2 interventi di SB07 e RM,e di mio consiglio mentre giriamo di farci riprendere qualche volta per riguardare a casa come guidiamo.ogni tanto lo faccio,e aime' vedendo nel filmato persone piu' veloci di me mi rendo conto del mio LIVELLO,entro piano in delle curve,freno troppo,mi prendo mille pause nella guida,il tutto ad una velocita' di esecuzione da moviola,quindi so che perdo di guida diversi decimi qua e la,e nel mio caso "Oltre a cercar di far fruttare al massimo quello che ho devo lavorare sui miei limiti di guida",quindi non mi illudo di abbasare i tempi in altri modi ..............
Magari abbassando la potenza del motore puoi girare in tempi migliori! Se lo fece Forlani lo possono fare anche altri