Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-10-12, 11: 29   #1
VADABRUT
MotoGP Biker

L'avatar di VADABRUT

ubicazione: prov. AL
Minimoto: GRC
predefinito sabato 6-10 Codogno.... turno junior o senior per mia figlia ?

Sabato pre-gara WLB.... pensavo di portare i miei ragazzi a fare un po' di esperienza se non ho impegni lavorativi.... il piccolo non mi preoccupa, l' ho già istruito a dovere, spiegandogli che non deve danneggiare, ostacolare o rischiare di far cadere gli altri bimbi che dovranno poi correre domenica, deve solo girare con il suo passo di sempre senza fare delle stupidaggini.

La figlia invece mi preoccupa un po' di più..... spiego:
ha l' età per girare nel turno senior ma fino ad ora è sempre entrata con gli junior ( turno meno affollato). Quello che mi preoccupa è che, girando in circa 49-50 secondi, si troverebbe ad essere una "variante mobile" in ogni turno..... lei sa che deve fare le sue traiettorie e fino ad ora non c' è stato nessuno problema, ma mi rendo conto che girando mediamente 5-10 secondi più lenta di molti (bambini e adulti) potrebbe dar fastidio.....
C' è da dire che nelle altre occasioni "pre-gara" non mi sono mai presentato proprio perchè altrimenti lei non avrebbe girato (non se la sentiva), mentre questa volta non mostra la minima preoccupazione e quindi mi sembra giusto farla girare.
Cosa ne pensate ? Chiederò indicazioni anche al gestore......
VADABRUT non è collegato   Rispondi quotando