ommamma, questa minimoto di m°°°a sta riscuotendo un certo successo....
andiam per gradi,
ora posto una foto,
non voglio spendere dei soldi per delle molle italiane in una frizione cinese con massette cinesi...preferisco trovare delle massette italiane e metterle ma se mi dite che non vanno bene tutte, ma solo quella della blata, la cosa non si puo fare e di conseguenza meglio prendere una frizione italiana usata e bona lè....comunque no so che molle siano perche non le ho montate io ma saranno di sicuro quelle standard cinesi che vendono con questa frizione
la minimoto non l'ho mai provata in pista per ovvi motivi, da quando l'ho presa a quando siamo riusciti a farci i lavori elencati, non c'è stato tempo e con una cosa del genere non vado in pista a vedere se mi investe uno di quei bambino proiettile!!!

è giusto che va messa a punto in pista la minimoto però con dei problemi del genere fai 15metri poi ti passa la voglia(gomme cina, si spegne mentre vado quando tolgo il gas, non si riaccende nemmeno a pregare, frizione cina) poi ora mi sto intavanando a metterla a posto e in fin dei conti sto imparando un sacco di cose...
una grc? penso di non averla nemmeno mai vista in foto una grc...
domanda se faccio la prova con una bobina puo andarr bene quella di un mk che ho la certezza che va bene? o è troppo scadente?
foto in arrivo