Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-12, 10: 36   #636
Luca's father
MotoGP Biker

L'avatar di Luca's father

ubicazione: MONZANGELESS
Minimoto: ....
predefinito

Quote:
Infatti i gruppi sono fatti sui tempi non sulla cilindrata quindi se il 4t andasse troppo forte come dite voi girerebbe con i 50 ed infine credete che il problema sia nella flangia o in altro? Per me è una polemica inutile, che snatura la filosofia del salamella, dove al max vinci un panino, e crea solamente inutili lamantele che non portano a niente, tranne che, sentirsi dire la prox volta, se hai un problema scrivi un reclamo ufficiale. Io tra le righe in questo post trovo solo un'attacco al salamella e uno al 4t e niente di più.
Fabry non è un attacco credimi, è solo la richiesta del rispetto del regolamento

c'è tantissima differenza fra una flangia 10 e una 12, tantissima

il fatto del divertimento è verissimo ma se tuo figlio corre regolamentare con un altro che monta una flangia superiore, ci rimane male lui in primis, altro che lasciarlo divertire, alla fine della gara può capitare che pianga o che si demoralizzi.

E IO secondo VOI e qui mi rivolgo a tutti lascio che mio figlio si demoralizzi per un mancato rispetto del regolamento da parte degli altri????

dal mio canto, come vedi, ho dato un suggerimento a lele ma non gli serviva, infatti mi ha scritto come gestiscono la cosa, bene secondo me, sempre se anche il 4T monta la medesima flangia degli altri.

Ultima modifica di Tucatucacincilla ; 27-09-12 a 13: 24 Motivo: sistemato quote
Luca's father non è collegato   Rispondi quotando