Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-12, 10: 23   #634
Luca's father
MotoGP Biker

L'avatar di Luca's father

ubicazione: MONZANGELESS
Minimoto: ....
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da idrolele Visualizza il messaggio
siccome sono io lo stupido e non riesco mai a dire le bugie dico come stanno le cose realmente.....
all'inizio dell'anno si era detto di mettere la flangia da 10 in aspirazione ma, il buon presidente mi aveva detto di modificare il regolamento pubblicato mettendo la flangia da 12 e non da 10.......
chiaramente io non ho mai modificato il regolamento su internet e nella teoria è sempre stata da 10 ma nella realtà è sempre stata da 12 ( chiaramente sul regolamento c'è scritto che il regolamento può essere modificato a discrezione del motoclub in qualsiasi momento quindi non mi venite a fare la morale.... )

ora per non alzare polemiche ho scritto che mi sono confuso ma, non è così..... la flangia che ho sempre controllato al motore 4t è sempre stata di 11.97 ( quindi in regola )
il ragazzino in questione non è un *****.....ma solo uno che và forte....tutto qui
Lele una cosa che non ho capito, ma in pratica date a tutti la flangia da 12 o solo al 4T? perchè se la date solamente al 4T ovviamente gli altri ne andranno svantaggiati.
grazie

Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork Visualizza il messaggio
se le flange sono consegnate dalla federazione e sono uguali per tutti trovo la polemica veramente sterile. Ok il rispetto delle regole è sacrosanto ma ci vorrebbero anche delle certezze per giudicare.
fabry non è polemica se tutti ricevono la flangia uguale è come dici tu ma se il 4T riceve la flangia da 12 allora le cose cambiano perchè si va a discapito degli altri, ma credo che tutti ricevano la stessa flangia
Luca's father non è collegato   Rispondi quotando