Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-12, 07: 47   #633
VADABRUT
MotoGP Biker

L'avatar di VADABRUT

ubicazione: prov. AL
Minimoto: GRC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da genovese Visualizza il messaggio
ma i vostri figli si divertono?..qual'è lo spirito del salamella? il divertimento......
sono gare amatoriali...allora chi corre con i 40in mezzo ai 50 cosa dovrebbe dire
qui c'è lo spirito del divertimento, nessuno vince niente e nessuno viene con l'intento di imbrogliare quindi mettete sta benedetta flangia da 12 e fate divertire i vostri figli che non hanno fatto un sacco di gare dove si sarebbero divertiti senza tante pressioni addosso e solo per "colpa dei genitori"
Vedi Genovese, anche nelle partite a briscola c' è un regolamento, va rispettato e va fatto rispettare.
Non metto in dubbio che vi siate divertiti, per gli adulti è diverso ed è il giusto spirito....per i bimbetti invece è importante spiegare le regole e far capire loro i propri meriti e i propri punti deboli. Ma se le regole non vengono applicate e/o fatte rispettare, se c' è tutta questa superficialità, perchè mai un genitore dovrebbe portare suo figlio al Salamella ?

Non vi siete mai chiesti PERCHE' io non sia più venuto ?

Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork Visualizza il messaggio
organizzatori ...federazione per me è lo stesso.... non cambia il senso se le flangie sono consegnate a tutti e controllate a fine gara a tutti

Quote:
Infatti i gruppi sono fatti sui tempi non sulla cilindrata quindi se il 4t andasse troppo forte come dite voi girerebbe con i 50 ed infine credete che il problema sia nella flangia o in altro?
Questi due passaggi evidenziano il fatto che tu non hai capito e non hai nemmeno letto il regolamento. Leggi il regolamento per favore

Quote:
Io tra le righe in questo post trovo solo un'attacco al salamella e uno al 4t e niente di più.
Nessun attacco da parte mia, se avessi voluto attaccare avrei seguito altre strade.
Queste sono critiche, spero costruttive per chi organizza e informative per chi legge e vorrebbe portare suo figlio.

Per ora basta......mi sembra tutto chiaro.
VADABRUT non è collegato   Rispondi quotando