Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-12, 23: 00   #629
VADABRUT
MotoGP Biker

L'avatar di VADABRUT

ubicazione: prov. AL
Minimoto: GRC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da idrolele Visualizza il messaggio
guarda..... ti rispondo adesso e poi con te chiudo perchè a mio avviso non meriti attenzioni da parte mia.

mi dai " dell'ignorant " e faccio finta di nulla perchè sò che era una battuta ed evito di prendermela anche se quelle battute le accetto dai miei amici e non da persone che quasi nemmeno ho visto in faccia......

per quanto riguarda il regolamento che abbiamo fatto è chiaro che abbiamo preso spunto da quello uisp (e lo sà tutto il mondo quindi non hai scoperto l'acqua calda ), 1° perchè era il miglior campionato fino all'anno scorso 2° perchè eravamo affiliati uisp come motoclub. chiaramente abbiamo apportato modifiche a nostro piacimento.........

mi chiedo il motivo del perchè intervieni ogni qualvolta ci sia da infilare il coltello nella piaga pur non partecipando al trofeo !!! non mi pare che nessuno di noi ti abbia mai trattato male o al momento dell'iscrizione al campionato ti abbiamo puntato la pistola alla tempia per farti iscrivere.
sei stato l'unico pignolo a voler sapere tutto quello che c'era da sapere e ti abbiamo sempre risposto con tutta la documentazione che avevamo in possesso ( o mi sbaglio.... )

ti chiedo gentilmente di non seguire più questo post perchè non sei ben accetto da noi ( lo scrivo con il mio nome e me ne prendo tutte le responsabilità del caso ) e spero di vederti a codogno il giorno della gara così chiariamo questa situazione perchè sono abbastanza stanco.

concludo dicendo che io devo rendere conto ( forse !!!!! ) ai piloti partecipanti che ( grazie alle tue inutili lamentele ) mi contatteranno chiedendo delucidazioni.
Lele..... veramente hai fatto tutto da solo.....

io ho solo messo in evidenza l' evidenza

Adesso spetta a te spiegare ai genitori il tutto, molti li conosco, anzi, quasi tutti, compresi quelli del bimbo con il 4T e saprò senz' altro cosa dire loro.

Ultima modifica di Tucatucacincilla ; 27-09-12 a 13: 21
VADABRUT non è collegato   Rispondi quotando