Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-12, 21: 46   #616
Luca's father
MotoGP Biker

L'avatar di Luca's father

ubicazione: MONZANGELESS
Minimoto: ....
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Max '77 Visualizza il messaggio
Peccato che non siamo in UISP, se uno vuole fare come in UISP, fa la UISP e non il Salamella.
Tutte le gare di questo campionato sono state serene piacevoli e non c'è mai stata un accenno di discussione; bambini, genitori e piloti grandicelli e stagionati non hanno mai avuto nulla da recriminare, non c'è mai stata un protresta.
Perchè mettere in dubbio l'onestà e la sportività dei partecipanti a questa competizione, se io fossi un genitore, mi sentirei offeso.
Ricordo che in palio non c'è nulla, ma proprio nulla, se non una giornata di spesieratezza e sano divertimento.
Max tu c'eri a Codogno per la prima? Non ricordo, cmq ti evidenzio che polemiche con le flange ce ne sono state.
Poi io sono libero di fare tutti i trofei che voglio e altrettanto libero di esigere il rispetto del regolamento.
Quote:
Originariamente inviata da idrolele Visualizza il messaggio
sai come abbiamo risolto il problema ?????? consegnando una flangia il giorno della gara e a fine giornata ce la devono ridare......
meglio di così non sappiamo come fare.....
io personalmente controllo le flange a fine gara ....compreso quella del 4tempi che puntualmente risulta 11.97 con il calibro digitale.

il salamella ( come già detto più volte ) è solo una giornata di ritrovo e di gente che abbia voglia di fare una giornata diversa dalle altre.

questo trofeo và visto come puro e solo divertimento e per i bambini un modo di imparare a capire le 4 regole che abbiamo messo e imparare il linguaggio delle bandiere.
Ottimo lele, e vi faccio i complimenti davvero. Una domanda, ma la 4 tempi non dovrebbe avere anche lei la flangia da 10?
Luca's father non è collegato   Rispondi quotando