Quote:
Originariamente inviata da nihji
se può farti piacere e può stimolarti a scrivere altre discussioni simili io e altri abbiamo seguito con interesse la discussione e mi ero fatto un paio di domande sull'energia, ma non era mia intenzione scrivere, ma solo "ascoltare buono buono" e probabilmente altri che si son fatti domande sull'energia han fatto come me han letto e non volevano scrivere nulla.
in effetti:
E=p*deltav+1/2mv^2 se cala l'energia di pressione aumenta quella cinetica.
comunque bel post.
|
A me farebbe piacere se partecipasse più gente al thread, non vedo perchè si dovrebbe solo leggere senza scrivere...insomma, che ci fosse più interazione soprattutto tra gli utenti

non è perchè la discussione l'ho aperta io devo scrivere solo io
Quote:
Originariamente inviata da Alessio88
Simo non quoto il tuo ultimo post altrimenti mi  però è da spettacolo!!! avendo affrontato fisica/chimica all'università mi interessa molto vedere come vengano applicate ai motori le varie teorie! Continuiamo così!!!
|
Ti ringrazio

Spero sia abbastanza chiaro, è veramente lungo perchè a spiegare a parole certi concetti bisogna far dei giri un po' lunghi per rendere comprensibile il ragionamento.
Dai ragazzi comunque...non vorrei che se non scrivessi più io per qualche giorno questa discussione finisse in fondo alla pagina