Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-09-12, 12: 28   #3
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

Ciao mi ritrovo in parte nella tua esperienza e provo a raccontarti la mia, ho iniziato 5 mesi fa con una c1 e avevo visto che c'erano come piste vicine solaro, curno e antegnate per poi scoprire che erano tutte chiuse. Mi contatta un utente molto gentile del forum, che mi invita in un parcheggio privato in zona, ma come dice Dany stavo sempre con gli occhi aperti per non rischiare 3000 euro di verbale ed infine non riuscivo a divertirmi abbastanza. Decido allora di andare a Codogno e arrivato li scopro che non posso girare perchè non ho la tuta....ma da li inizia il bello il Fichus (grande) quasi una leggenda nelle piste, mi presta la sua tuta tutto il giorno, altri mi aiutano a carburare la mini, altri mi aiutano ad aggiustare le rotture capitatemi in pista, c'è anche chi mi regala un pignone, risultato giornata veramente stupenda e date le varie cadute del giorno sono subito andato a comprare la tuta, perchè la sicurezza viene prima di tutto e con i jeans non guidi certo bene. Perciò ti consiglio di prendere una tuta usata, io l'ho trovata a 40 euro, vado a girare a Codogno che è stupenda come pista e soprattutto come ambiente, dove hai la possibilità di conoscere gente e imparare e ogni tanto a Lonato ora devo provare il resto. C'è Lonato vicino Brescia, viene riservata una parte della pista per solo mini ed è molto divertente. Si gira la mattina, pomeriggio e anche la sera dalle 19-24 e la compagnia è molto familiare e divertente. Poi c'è chignolo pò, non son mai andato ma dai video è proprio carina anche se la gestione a detta di molti non è il massimo, c'è Viverone anche li pecca la gestione, c'è Salmour vicino Cuneo, c'è Rozzano anche se li gli frega solo dei kart, ma se segui ritrovi ed eventi, qui sul forum, riesci a girare con un pò di gente. Se ti sposti c'è Ferrara lXbike, con il cavatappi come Laguna Seca dove io dovrò sicuramente andare prima o poi, ed è quasi completa una nuova pista Vicino Torino, trovi la discussione in piste. Infine Vignate, pista indoor al coperto dove si gira solo al sabato mattina 4 ore 25 euro. Quindi :
1 prendi una discreta tuta e scarpe adeguate e un paraschiena, perchè ci si può fare davvero male
2 vai nelle piste vere perchè girarci è veramente bello e divertente, Codogno è stupenda.
3 fatti un sacco di amici
ed infine io Venerdì 28 dovrei andare a Codogno con mio cugino, che gira per la seconda volta, dalle 14 alle 18:30, costo 20 euro, dovrebbe esserci poca gente e si può girare tranquilli, quindi se ti vuoi aggregare fai un fischio non te ne pentirai
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando