Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-12, 14: 49   #72
nuzzu87
Super Biker

L'avatar di nuzzu87

ubicazione: sicilia , catania
Minimoto: Dm anzianotta con 50cc
predefinito

Io voto per la g1 reverse. Le ho avute tutta tranne la z1 ( in nessuno delle due motorizzazione reverse o non e). La c1 ,tant tempo tempo e sudore impiegati nello smontare modificare e sostituire, passato ad una c2 il telaio piu solido ma anche piu rigido il motorello sempre il solito richiedeva un po di accorgimenti cone quello della c1. Poi banshee con il r.p. telaio di ottima fattura resistente ed affidabile. Il motore 50 cc replica se nn fosse stato per quel problena della testa senza sedi per gli oring era un gran motore china che andava anche da originale. Presa la g1 telaio piccolo ma estremamente comodo e facile da guidare, motore ingestibile da originale, dava tutto e subito , cambiato il gruppo frizione campana ed alberino il motore china che ho trovato piu vicono gusti di guida. X la 911r diciamo che il telaio passa i test ma per il motore sono un po di parte xke essendo originale non puo tenere il paragone con gli altri . Un altro pianeta. Affidabile e mai un problema a livello meccanico.un po spento x via della cilindrata ma senpre pronto . D1 telaio ottimo, motore altrettanto un 50 r.p. Se dovessi far una classifica personale:
1-g1
2-d1
3-banshee
4-911r
5-c2
6-c1
nuzzu87 non è collegato   Rispondi quotando