Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-12, 05: 34   #61
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cugio Visualizza il messaggio
Le carene come già descritto le ho montate io e sono stamas in VTR la moto è usata perchè a un pò di anni ma non è mai stata usata nel vero senso della parola.
Scusami ma non ho capito cosa intendi per blocco italiano per quello che so io il motore è il replica Z1 non il revers. La moto mi è costata 250€ compresa la spedizione.
Lo acquistata da Mondomotor i quali le vendevano e quella gli era rimasta in casa perchè a detta loro non andava in moto e perciò mai venduta. ( forse la trovi ancora inserita nel reparto occasioni del loro sito )
Fortunatamente in moto ci va meglio della mia FZ6 va molto forte ma non quanto la mia FZ6.
Saluti
è il motore z1 che è replica di un'italiano ma non posso dirti quale perchè è vietato dal regolamento associare marchi italiani alle repliche, cmq guarda che la banshee come tutte le mini ha un tubo che dalle piastre forcelle scende inclinato fino a fissarsi con la parte anteriore con la carena, in quel modo la tua carena è troppo alta, ed esteticamente non è il massimo cerca di fissarla meglio, dai un'occhio a qualche stamas per vedere l'altezza della carena anteriore. Guadagni 100 punti in bellezza e comodità, perchè così credo tu non riesca neanche a riempire la vaschetta dell'acqua. Ma il serbatoio stamas ci sta senza problemi? Il silenziatore è di scooter o cosa? Cmq bella minimix
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando