Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork
Allora prendi quel pezzo di tubo che esce dalla tua marmitta e lo tagli via dalla marmitta. Al pesto di quello ne fai saldare un altro con diametro interno 14mm x esterno 18 mm lungo 5 cm quindi 14x18mm x 5cm. 18mm perchè l'imbocco di tutti i silenziatori ita è 18mm. 14 mm di interno perchè l'interno di tutti gli spilli delle marmitte ita (il tubo che fai saldare) è 14mm. Lungo 5 cm perchè le marmitte per 50 cc è lungo 5cm. Dopo di ciò ci infili il tuo silenziatore ita e lo agganci con 2 molle.
Quindi questa è una marmitta come le ita
Immagine
tagli via il tubo alla fine del controcono (la parte tra le linee rosse, le marmitte sono saldate in coni), il tubo che esce
gli fai saldare il tubo che ti fai fare mm(14x18) x 5cm che si chiama spillo e ti vien fuori come la marmitta della foto
a 8 cm da dove viene saldato lo spillo al controcono, fai saldare 2 gangetti per le molle ( come quelli che hai tra pancia e collettore al momento) puntini blu. Più chiaro di così.
|
Non ho capito neancora

.
Scherzo ovviamente

. Grazie della spiegazione, ora mi è più chiaro. Sarà difficile da spiegare al tizio che (spero) mi farà il lavoro.