Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-12, 22: 21   #194
ciccio135
Super Biker

L'avatar di ciccio135

ubicazione: Fiano Romano
Minimoto: DM...GPL e pilota DIESEL
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gianluca#26# Visualizza il messaggio
Ciao Giorgio,nn sono così stupido da nn capire le cose o problemi delle persone e cmq nn impongo nessuno a venire x forza,ma anche l'altr'anno è stata la stessa pappa al trofeo di Torricola. Chiaramente nn c'era il regionale,pero se parte co 10iscritti e si arriva alla fine con 3 piloti scarsi. Nn si tratta nemmeno di dover venire x chiudere il cancello della pista,ma anche una costante su un hobby che noi abbiamo. Anch x me nn sempre facile andare a girare,anzi io vado solo a fare le gare xke cmq ho famiglia e una bimba ch. Mi porta via tantissimo tempo. Pero a costo di girare almeno la gara la vengo a fare,che poi ogni gara Silvio e floris me violentano a me nn mi importa xke cmq devo divertirmi e magari con un po' di fortuna posso pure vincere come è stato l'ultima volta a CDC. Detto questo voglio chiudere il discorso altrimenti nn finiamo più. Dico solo ch mi piacerebbe vedere la griglia il 7 ottobre solo gentlemen e fare cat.NOSTRA. Almeno per l'ultimo appuntamento. Poi x il resto io nn sto qui a fare la morale a nessuno xke cmq ognuno di noi ha i suoi problemi. un abbraccio a tutti
... x me è lo stesso discorso che fai tu sugli impegni familiari ed è lo stesso quando dici che vai a fare gare senza aver fatto 1 giorno di prove, perciò capisco il rammarico di vedere una griglia semivuota ma farne una polemica mi sembra veramente esagerato ...
comunque spero di vederci x l' ultima gara.