Quote:
Originariamente inviata da gianluca#26#
Rispondo io stasera per dire che per l'ennesima volta la gente nn viene a fare le gare,all'inizio tutti ingarellati poi appena qualcuno se fà un taglietto o se sbuccia le ginocchia nn se fanno più gare. sono stanco di vedere 10/12 iscritti della cat.gentlemen all'inizio e parlo del regionale, e ieri essere in 3. è uno schifo e mi disp.x chi organizza che cmq mette impegno e lavoro. Dopo questo credo che io e il distinto sig. silvio tuveri degno rivale del regionale saremo io e lui a fare la gara domenica 7ottobre ''per chi nn lo sapesse''. grz a silvio parisella e vincenzo porretta per averci regalato un trofeo nel lazio che LA GENTE NON FA' buona notte!
|
ciao Gianluca,capisco il tuo punto di vista ma non prendertela con chi aime' non e' potuto venire,prova a metterti anche nei panni degli altri,ci son tante cose che vengono prima della minimoto.per quel che mi riguarda,la settimana scorsa ho provato un po' a girare ma non riesco a muovermi bene,mi vedi camminare ma in sella non sto' a mio agio e non riesco ad uscire fuori col culo nelle curve,in queste condizioni e con altri problemi che la vita mi presenta ho saltato la gara,perche' non mi sarei divertito.
http://www.ttracing.it/classifiche%2...2015.40.20.pdf
dai su la prossima volta,salute e problemi permettendo,si cerca di venire cosi' non fai ultimo e chiudiamo noi il cancello della pista