Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-12, 10: 53   #186
RR 417
MotoGP Biker

L'avatar di RR 417

ubicazione: Isola di Man
Minimoto: GRC RR 40cc
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gianluca#26# Visualizza il messaggio
Rispondo io stasera per dire che per l'ennesima volta la gente nn viene a fare le gare,all'inizio tutti ingarellati poi appena qualcuno se fà un taglietto o se sbuccia le ginocchia nn se fanno più gare. sono stanco di vedere 10/12 iscritti della cat.gentlemen all'inizio e parlo del regionale, e ieri essere in 3. è uno schifo e mi disp.x chi organizza che cmq mette impegno e lavoro. Dopo questo credo che io e il distinto sig. silvio tuveri degno rivale del regionale saremo io e lui a fare la gara domenica 7ottobre ''per chi nn lo sapesse''. grz a silvio parisella e vincenzo porretta per averci regalato un trofeo nel lazio che LA GENTE NON FA' buona notte!
ciao Gianluca,capisco il tuo punto di vista ma non prendertela con chi aime' non e' potuto venire,prova a metterti anche nei panni degli altri,ci son tante cose che vengono prima della minimoto.per quel che mi riguarda,la settimana scorsa ho provato un po' a girare ma non riesco a muovermi bene,mi vedi camminare ma in sella non sto' a mio agio e non riesco ad uscire fuori col culo nelle curve,in queste condizioni e con altri problemi che la vita mi presenta ho saltato la gara,perche' non mi sarei divertito.

http://www.ttracing.it/classifiche%2...2015.40.20.pdf

dai su la prossima volta,salute e problemi permettendo,si cerca di venire cosi' non fai ultimo e chiudiamo noi il cancello della pista