Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-12, 08: 41   #184
ciccio135
Super Biker

L'avatar di ciccio135

ubicazione: Fiano Romano
Minimoto: DM...GPL e pilota DIESEL
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gianluca#26# Visualizza il messaggio
Allora comincio subito a chiarire le cose: 1' nn ho fatto i nomi di nessuno, 2' pe me detto aa romana,chi se sente chiamato in causa vor di che c'ha a coscenza zozza, 3' ti rispondo a la cazzata che hai detto che in gentlemen ce tanta affluenza,per il regionale eravamo solo io e il sig TUVERI Silvio,e x il trofeo TT racing tot. 4. Tanto da accoppiarci con la B. E poi in senior A domenica ho visto gente che è la prima gara che facevano e considerando che era il penultimo app.to della stagione. Registrando 13 piloti. Detto questo chiudo il discorso,pensando ed essere sempre più convinto che in bocca alle tigri ci vado solo io... Adoro e amo la mia passione ora e per sempre,e nn ci sarà mai niente che mi fermi.
... in bocca alle tigri ???... amico mio datte nà calmata è un trofeo de minimoto, dovrebbe essere un piacere, se ti senti così agguerrito vattè a fà qualcosa di + serio, con tutto il rispetto x Vincenzo e company !!!!
Poi comunque il regionale lo hanno incorporato agli altri trofei anche x il fatto che non si sapeva quanta partecipazione ci poteva essere.
Io la coscenza ce l'ho apposto + che altro xchè non devo rendere conto a nessuno ( tranne a mia moglie e mia figlia ) ma tra i non partecipanti a questa gara ci sono anch'io xciò sono qui a risponderti, Ciao a presto