Discussione: Troppo rumore banshee
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-12, 19: 32   #13
fpkekko
Junior Biker

L'avatar di fpkekko

ubicazione: Padova
Minimoto: Minimoto cinese aria, big-bore 5 travasi, jet-pro carburatore 15 dell'orto e Banshee
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da suba Visualizza il messaggio
posta una foto prima che qualcuno(uno a caso) ti prende ad insulti.
smonti tutta la marmitta e fai una foto,poi la fai solo del terminale.entrata ed uscita.
2pagine per un terminale..............................
e poi "cè uno di padova che mi da una mano?" no!te lo devi fare tu!
Scusa??? Ho solo chiesto dato che ero a lavoro e non potevo guardare direttamente io . Per la lana sono andato a comprarla, ho aperto e mi sono accorto che la staffa dove si avvita il silenziatore è rotta. Ho provato a rimontare tutto cn la lana di roccia, il rumore è diminuito ( non molto) però sfiata dalla parte posteriore del silenziatore. Quindi direi che al momento l unica cosa da fare è, o cambiare marmitta o saldarci un silenziatore ita ... Ti chiedo scusa se non sono nato meccanico cm te e non ho le conoscenze (e attrezzi) per poter saldare un altro silenziatore . Sei in un forum dove noi poveri sfigati scriviamo per imparare e se poi qualche brava persona ( sicuramente non te) si offre per dare una mano perché rifiutarla? Secondo la tua logica ora dovrei andare da un saldatore ( non ne conosco nessuno ) e farmi fare a pagamento il lavoro. Il mio scopo era quello di conoscere qualche esperto nel settore e magari farci due chiacchiere per imparare qualcosa, se poi mi chiede qualche € glieli do più volentieri che a uno sconosciuto ... Grazie per la tua arroganza e spero che in questo mondo nn siano tutti cm te.

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
fpkekko non è collegato   Rispondi quotando