Discussione: Problema motore C1
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-12, 07: 25   #43
blata85
Mini Biker

L'avatar di blata85

ubicazione: Casamassima (BA)
Minimoto: C1
predefinito

[QUOTE=fabrynetwork;1936079568]
Quote:
Originariamente inviata da blata85 Visualizza il messaggio
mi sto innervosendo e sopratutto mi sono scocciato.................

con le cina capita spesso, ma stai certo che ti serve ad imparare, ora o rimonti cambiando albero, cuscinetti, pistone e fascia e lasci quei carter o ne prendi 2 nuovi, rimonti e dai gas, trova qualche amico che se ne intende, ricordati che per mettere i cuscinetti devi scaldare il carter a 150/200° per 10 minuti in forno e cuscinetti nel friz, li passi nell'olio e li inserisci senza scottarti e senza batterli, devono caderci dentro, mentre aspetti che si raffreddi tutto, passa della carta vetro 600/800 sui perni dell'albero vicino le spalle, in modo da togliere un decimino di materiale, li oli bene e inserisci l'albero nel cuscinetto mettendo prima lo spessimetro da 0.20 almeno e poi chiudi con l'altro carter. A questo punto verifichi che a desta e a sx delle spalle sia rimasto lo stesso spazio, togliendo lo spessimetro che avevi inserito prima e spostando un pelo l'albero se necessario, mettendo il dado esterno e con una base spingendo con le mani. Ci vai a girare chiedendo consigli in pista e appena hai i soldi passa ad una ita. Ma devi prima imparare un pò di roba altrimenti ogni guasto con le ita volan via un sacco di soldini.
nn penso di passare su una ita anke xkè la uso solo x xdere un po di tempo con altri 8 amici di comitiva ke abbiamo le stesse moto, senti fabri ma se ti spedisco 2 carter nuovi,albero motore me lo faresti tu il lavoro??
blata85 non è collegato   Rispondi quotando