Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-12, 12: 27   #205
blata85
Mini Biker

L'avatar di blata85

ubicazione: Casamassima (BA)
Minimoto: C1
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork Visualizza il messaggio
Continuando alcuni miei post precedenti passo ad aggiornarvi. Aprendo il mio motorello come pensavo i travasi e i carter sono già lavorati e raccordati. I travasi del cilindro sono talmente belli che non ci credo neanche morto che sia un cina tranne se quel giorno il cinese di turno era in grazia o si era fatto una bella sco....ta
ecco le foto

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Le fasature sono 145 travasi e 195 scarico (misurate almeno 10 volte e quindi certe) con guarnizione di base di carta. Ora capisco perchè nel rettilinio di codogno anche con 6/68 non murava. Con questi valori il motore dovrebbe avere tanti giri giusto? Ma vi assicuro che spinge bene da subito. Lo squish non lo sò perchè non avevo il rame

Ora i problemi... un cuscinetto mi è rimasto nell'albero, e adesso mi è venuto in mente che con l'estrattore a ragno forse riesco a tirarlo fuori. Cmq ho un altro albero poichè il venditore di ricambi mi ha venduto a 20 euro 2 carter + albero e biella mai usati
Immagine

Immagine

Il mio albero però( quello a sx) ha le spalle più larghe di 1mm e la biella si muove molto meno orizzontalmente. Io vorrei rimontare questo e tenere l'altro di scorta voi che mi consigliate?
senti fabry ma quel cilindo(col numero 2 sul lato) ce l'hai ancora??
blata85 non è collegato   Rispondi quotando