Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-12, 06: 08   #4
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

Luke quando rodi la friz è normale che dopo un pò l'attacco si abbassi e di molto fino a che la friz non si assesti. Io l'altro giorno per il primo turno di rodaggio sono partito a 8400, dopo 4-5 gg esco, faccio fredare e riprovo l'attacco, risultato 7700 giri, quindi la riporto a 8400 e riparto, dopo 4-5 gg stesso discorso ma dopo essersi freddata attacco a 8400, quindi iniziava ad assestarsi. Altro turno a 8400 e da li in poi inizio a salire con l'attacco. Quando controlli la friz, togli i residui di ferodo sulla campana con una soffiata e usa sempre i grani nelle massette per farle durare di +, così mi han sempre consigliato tutti. Infine per il kewlar ci vogliono, come diceva Max77, le campane in ghisa sferoidale(bzm o cs nuove) quelle in acciaio non vanno bene sono + adatte per le masse in carbonio. Tieni la distanza tra campa e friz massimo 1mm sul diametro complessivo. Io per il rodaggio son partito con campana 78,86( è la 79) e friz 78,30. Se tieni la distanza sempre a 0,5-0,6 è meglio. Per ultimo mi viene da dirti di togliere i guidamolle e passargli la lima, perchè magari si son formati dei solchi che ti bloccano le molle e non fanno lavorare bene la friz. Io uso la 2 masse e peso 80kg in tenuta da guerra quindi per te vanno benissimo.
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando