Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-09-12, 14: 07   #12
Griz #19
MotoGP Biker

L'avatar di Griz #19

ubicazione: Petrignano di Assisi PG
Minimoto: E' venuta al mondo...si chiama STAMAS SR RACE FACTORY UFFICIALE 2012 !!! Powered by GENTILI RACING
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fabiano Fant. Visualizza il messaggio
Sicuramente è già prevista questa divisione, infatti credo che ogni pilota sceglierà la sua classe secondo le capacità/velocità tra la Amatori e la Open; nel caso poi fossero molti i Senior (speriamo!) ci si inventerà una categoria al momento

OT: tornando un attimo alla questione del cancello: Griz che fai non reagisci?
Eccolo eccolo... Aspettata l'11 Novembre che all'arrivo al traguardo poi vedrai che ti dovrai inginocchiare!!! Sarà la mia sfida... Dall'alto dei 100kg se riesco a girare in meno di 31,5 Avrò 3 ingressi gratis al Galliano per la stagione 2013 se scendo sotto al 31 ne avrò 6 ...

Stringiamo la mano ???

Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla Visualizza il messaggio
ah ok non avevo capito bene la divisione

ps: griz non risponde perchè sa che ho ragione!!!
Tuca stai attento eh... Lo so che è dura togliere tutti i colori della mia tuta e della mia carena dalla tua moto, ma a Galliano prometto che ti porto una bomboletta di vernice e ti aiuterò a rifarla

Quote:
Originariamente inviata da crash Visualizza il messaggio
ma lasciatelo stare, ziobó... é a casa disteso sul divano con una caviglia grossa come un melone... e voi continuate ad infierire
Gunthi...Sti due hanno creato un mostro!!!Anche oggi divano e ghiaccio, ora fastum gel di nuovo e da qui all'11 Novembre palestra, poi tu sarai l'arbitro delle nostre scommesse!!!

p.s. Admin scusate ma la mia replica era doverosa...ahahah...Poi siamo sempre in tema sfida al Galliano 11 Nov dai che non siamo poi usciti così tanto dal topic!!!

Comunque si Fabiano, come dice il Tuca fai qualche divisione nelle Open, così ci dividiamo un pò meglio...Ma tanto dubbi sulla tua organizzazione non se ne hanno, per cui ci si vede al Galli!!!
Griz #19 non è collegato   Rispondi quotando