Ciao a tutti, come gia fatto vedere nella sezione "Minimoto cinesi ad aria" sto rifacendo pian piano la mia MK2, sia sotto il punto di vista meccanico che quello estetico...
Ho notato con piacere la MK fatta da "infernus_89", di color bianco e devo fargli i complimenti!!!! (li faccio qui perchè avendo meno di 50 emssaggi non posso rispondere alla sua discussione, regolamento docet

)....
Vedo che il bianco va di moda e, senza sapere di che colore l'avrebbe fatta lui" ecco il bianco in arrivo anche per la mia mini ad aria!!!
Aggiornerò pian piano il thread mettendo le foto dei lavori...
Partiamo con il dire che la mia MK2 era colori "repsol"...molto carina, ma volevo qualcosa di più "personale"...ovviamente

..
Allora dopo aver verniciato il telaio di un blu fluo (da ripassare bene e terminare) ho deciso di colorare le carene di banco/blu....
Ecco come si presentava la mini all'inizio della carteggiatura e al montaggio del big bore, ovviamente blu....

Ed ecco qui sotto le altre carene pronte per esser carteggiate e verniciate...
L'idea è quella di fare le carene completamente bianche, dato il telaio blu, con qualche inserto blu, come ad esempio una striscia bluc entrale nella parte superiore e qualche inserto blu (devo decidere ancora bene ) sulla parte laterale...
Per quanto riguarda il frontale pensavo di fare il cupolino bianco, il muso centrale (la V per intenderci) blu e il resto bianco...
Ecco il risultato parziale dopo aver dato il blu sul fondo, messo il nastro carta ed aver dato la prima mano di bianco opaco...

Ovviamente siamo ancora alle prime battute, quindi vuol dire togliere imperfezioni della vernice, dare almeno un'altra mano, il trasparente e fare tutti gli accorgimenti del caso...
Aggiornerò giornalmente; spero vi piaccia, commenti e critiche son sempre ben accette!!!
Ciaoooo