Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-09-12, 20: 14   #7
Tucatucacincilla
Lone Ranger

L'avatar di Tucatucacincilla

ubicazione: Casorezzo (MI)
Minimoto: Tuca minibike VR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fabiano Fant. Visualizza il messaggio
Niente tessere: come sempre per queste garettine amatoriali (non agonistiche) vale l'assicurazione della pista; almeno per Galliano, ma sono certo sia lo stesso per i miei colleghi (che potranno confermare). Faccio presente che, pur non obbligatorio, saranno presenti ai 3 eventi medico e ambulanza (non si sa mai).

Se posso dare un consiglio (ho tanto da dire perchè ho poco da fare
io farei una piccola modifica alla categoria senior.
Credo che ormai anche tra amatori la maggior parte fa gare, in emilia-romagna forse anche di più che nelle altre regioni data la tradizione motoristica...
Per cui al di là dei numeri che potrebbe essere sproporzionato, anche se è il minore dei problemi, c'è il fatto che magari uno come me (con diverse gare WLB) si trovi a correre con, ad esempio, Griz (con anni di UISP) da cui prendo forse 4 secondi al giro, e magari un pilotone FMI da cui prenderei 6/7 secondi al giro...
Io vedrei meglio una divisione amatori e "pro" a discrezione del pilota, oppure se i numeri lo permettono se ne potrebbero fare 3 con l'aggiunta di una categoria intermedia semi-pro.

Quote:
Originariamente inviata da Fabiano Fant. Visualizza il messaggio
Solo una cosa ti prego: non dare del "cancello" al Griz altrimenti, essendolo, si potrebbe offendere
beh io sono pure peggio di lui... il che è tutto un dire!