Quote:
Originariamente inviata da rinmbo
belle tutte e due 
un'appunto però:
sulla lucky il paracatena non si può guardar,,,è bruttissimo  ,non offenderti
per le pedane della avotek ,secondo me, la scomodità è data dalla sella, che mi sembra un pò arretrata, almeno ad occhio,poi magari mi sbaglio io, anche se le pedane mi sembrano anche quelle più indietro del solito, quindi IMHO, dovrebbero compensarsi.
però son belle  ,le artigianali .
p,s,
ho anche io uno scarico dig come il tuo, e sulla mia cina aria, fà il suo dovere 
|
Riguardo al paracatena hai davvero ragione...devo ammetterlo che non si puo proprio vedere pero ce' un motivo per cui e' cosi.
In pratica durante il montaggio ci siamo accorti che montando il forcellone posteriore con le piastre di prolungamento ed usando l'asseto che si vede, i supporti del paracatena cadevano proprio in mezzo al passaggio della catena stessa impedendo in pratica di inserire i bulloni di fissaggio.Abbiamo dovuto sciegliere,quindi, di cambiare l'assetto del forcellone o rifare il paracatena exnovo sfruttando altri fissaggi, da cui la soluzione piu semplice ed anche quella meno estetica...pazienza.
A riguardo delle pedane credo che alla fine sia una cosa soggettiva.
Magari per qualcuno meno alto di me o con i piedi piu piccoli andra bene...ma alla fine se le pedane sono avanzate o arretrate per me non fa testo perche io guido la mini in modo veramente canesco.