Buonaseraaaaa finalmente dopo tanto tempo riesco a presentare la mia piccola mini motina.. la enty level delle mini... la più scarsa delle scarse... la più lenta tra le lente... ECCOLA!!
appena acquistata usata! tutta originale.. affare o no.. mi ci sto divertendo parecchio quindi non me ne sono pentito!!
ci si gira 1 volta così (gomme china) e capisco subito che vanno cambiate!! eccole le nuove scarpette della mia mini!
ovviamente usate!!
e insieme arriva anche il nuovo carburatore! sha 15/15
via col montaggio!!

si proprio in salone!!

i miei erano in vacanza ahah.... e si va in pista con dei miei amici! anche se queste mini vanno pianissimo.. ci divertiamo un mondo!!! abbiamo tutti e tre la stessa mini quindi piano si.. ma tutti insieme

più avanti al mio amico casca la marmitta originale e così.. con l'occasione ci prendiamo 2 jet pro!!! poi pedanine nuove oro e leve freno 2 dita! devo dire che la mia mini è migliorata!!!!
poi.. visto che avevo una carena in più.... mi sono messo a scartavetrare....... e bianco sia!!!

arrivato qui.. intanto mi scuso per le ultime foto fatte al buio! presto le farò un pò meglio!!!! e poi volevo chiedervi un consiglio su come riempire la nuova carena della mini.. tutta bianca mi sembra un pò scarna!!! ... quando avrò un pò di tempo farò telaio e cerchi neri.....

che ne pensate???
se pensate faccia schifo potete anche dirlo.. non mi offendo! anzi se avete idee per migliorarla ditele sono aperto a suggerimenti!!!