Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-12, 22: 01   #62
AustinRiki
MotoGP Biker

L'avatar di AustinRiki

ubicazione: Berghem
Minimoto: G R C 2031 !!! IAME PARILLA CS official del JEREMY,CSRACING
predefinito Ciao

Quote:
Originariamente inviata da giuse#155 Visualizza il messaggio
Bella Riki... può essere, comunque immagino che la questione tra loro sia risolta, ma se su un forum hanno posto il dubbio ognuno esprime la sua.

Ad ogni modo il personaggio ha fatto una pessima figura, e mi pare strano comunque che quì tutti dicano che in pista funziona in un modo, ma sul momento nessuno è stato in grado di farlo ragionare e mi pare pure che il pilotone corresse con le maxi, possibile che sia così sprovveduto da con sapere come funziona?
Dato che gira vicino ai tuoi tempi pensi che se fosse stati vicini in pista e quello davanti a cadere fossi stato tu credi che si sarebbe permesso di chiederti i danni?????
Il problema e' che se uno viene da me a chiedermi i danni per una cosa del genere lo mando a cag.. Subito .. Non mi ci metto neanche a discutere .!!!!!!..(quest anno al sabato pre gara del memorial david , stavo cercando di attacarmi per un paio di curve a ivan e' scivolato ed essendo a mezzo metro l'ho centrato in pieno , piegato 2 forche da 28, un semimanubrio, carena ant, parafango ant, supporto carena, supporto ammortizzatore di sterzo praticamente demoliti ma non non mi e' passato nemmeno per la testa di chiedere i danni .. Cose che capitano ,ovvio che girano le balle ma fa parte del gioco ) per il discorso del farlo ragionare , perdonami Giuse ma uno a trent' anni e' grande e vaccinato per prendersi le proprie responsabilità sulle proprie azioni...(non siamo mica in pista a far la baby sitter alla gente dato che c'erano 30 persone in pista)