Discussione: FMI e wlb anno 2013
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-12, 20: 59   #4
valefumi
Junior Biker

L'avatar di valefumi

ubicazione: roma
Minimoto: DM factory RR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Wheeling#69 Visualizza il messaggio
Rimaniamo in attesa anche noi...
Noi stiamo mettendocela tutta per offrire il massimo; attendiamo come voi decisioni dall'alto per il prossimo anno.
Sicuramente state facendo un ottimo lavoro e mi congratulo personalmente. Il mio problema nasce dal fatto che avendo un pilota open e potenzialmente un pilota junior parlando da sponsor non so come dirottare gli investimenti per l anno 2013. Rimango comunque sintonizzato per maggiori info.

Quote:
Originariamente inviata da aster76 Visualizza il messaggio
quando sara' il momento, lo comunichera' ufficialmente chi di dovere.... con il WLB non rimarrete delusi!!!

per il resto, chiudo qui'!!
Ciao aster, la mia era pura curiosità per avere magari qualche info più su alcune voci di corridoio che ho sentito durante il campionato FMI. Concordo che il comunicato ufficiale verra dato da chi di dovere....sicuramente da come scrivi sei aggiornato su alcune notizie che magari non essendo certe e' inutile divulgarle ma puoi anche capire che uno sponsor come la GESI FINANCE che quest' anno ha investito grandi cifre per questo sport vorrà anche sapere come muoversi per gli investimenti per l anno 2013. Tutto qua....buona serata...e complimenti per i tuoi motorelli

Sembra che io sia una grande motivazione per gli avversari... ogni volta che ci sono io vanno un secondo più forte! (Valentino Rossi)

Ultima modifica di Tucatucacincilla ; 13-09-12 a 00: 45
valefumi non è collegato   Rispondi quotando