Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-12, 16: 13   #58
paperinik
MotoGP Biker

L'avatar di paperinik

ubicazione: All'aperto!
Minimoto: ...la mia!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da superalce105 Visualizza il messaggio
Oggi in pista è successo un fatto che mi ha lasciato basito..........senza fare nomi un ragazzo scivola l'altro dietro centra in pieno la moto storta le forche picchia il radiatore ecc e va a chiedere i danni.......senza contare che anche la moto centrata ha subito danni
Voi cosa ne pensate?
Quote:
Originariamente inviata da RIPA88 Visualizza il messaggio
Tu sei rimasto basito, io senza parole.......
Mi stavo godendo in spiaggia le mie vacanze estive (leggo poco il forum) quando un buon amico mi ha avvertito telefonicamente dell'esistenza di questo incredibile post... ho faticato a credere a quanto mi stava dicendo su quel che è successo quel giorno in pista!

Mi pare che il tema sia stato sviscerato ampiamente da molti di voi; da sempre in pista (e in ogni categoria motoristica) ste cose non esistono, ognuno si paga i suoi danni e finisce li.
Quote:
Originariamente inviata da suba Visualizza il messaggio
queste persone rovinano il mondo minimoto...
Quote:
Originariamente inviata da alembo Visualizza il messaggio
Sono nuovo delle Minimoto ma ho sempre girato
In pista con le maxi e le regole della pista sono sempre quelle non sono mai cambiate.... Ognuno raccoglie i propri pezzi e si arrangia!!!!! Io sono per la castagna in mezzo agli occhi... E soprattutto chi ha chiesto i danni e' meglio che vada a girare a piedi per i negozi delle citta'.... Così evita di inquinare questo sport!!!!!! Vergogna!!!!!!!!
Quotone spaziale
Quote:
Originariamente inviata da M I K Visualizza il messaggio
L'accattonaggio non è consentito nei paddock
Sarà anche questo un effetto di questi tempi di crisi? Mah...