Quote:
Originariamente inviata da superalce105
Oggi in pista è successo un fatto che mi ha lasciato basito..........senza fare nomi un ragazzo scivola l'altro dietro centra in pieno la moto storta le forche picchia il radiatore ecc e va a chiedere i danni.......senza contare che anche la moto centrata ha subito danni
Voi cosa ne pensate?
|
Quote:
Originariamente inviata da RIPA88
Tu sei rimasto basito, io senza parole.......
|
Mi stavo godendo in spiaggia le mie vacanze estive (leggo poco il forum) quando un buon amico mi ha avvertito telefonicamente dell'esistenza di questo incredibile post... ho faticato a credere a quanto mi stava dicendo su quel che è successo quel giorno in pista!
Mi pare che il tema sia stato sviscerato ampiamente da molti di voi; da sempre in pista (e in ogni categoria motoristica) ste cose non esistono, ognuno si paga i suoi danni e finisce li.
Quote:
Originariamente inviata da suba
queste persone rovinano il mondo minimoto...
|
Quote:
Originariamente inviata da alembo
Sono nuovo delle Minimoto ma ho sempre girato
In pista con le maxi e le regole della pista sono sempre quelle non sono mai cambiate.... Ognuno raccoglie i propri pezzi e si arrangia!!!!! Io sono per la castagna in mezzo agli occhi... E soprattutto chi ha chiesto i danni e' meglio che vada a girare a piedi per i negozi delle citta'.... Così evita di inquinare questo sport!!!!!! Vergogna!!!!!!!! 
|
Quotone spaziale
Quote:
Originariamente inviata da M I K
L'accattonaggio non è consentito nei paddock
|
Sarà anche questo un effetto di questi tempi di crisi? Mah...