Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork
Franco ooooooooo Franco vedi che questo è un forum serio dove si parla di dar gas, niente filastrocche o set fotografici
Ti do ragione e torto come capita spesso nel senso che 2 massette ci vogliono, il gas ci vuole altrimenti il polso ti gira fin sotto il manubrio e ancora ce ne, il silenziatore ti serve per poter girare in pista, senza ammo il manubrio balla che un piacere, provato a lonato nella curva in discesa con la banshee sembrava il tagada le gomme idem e il carbu io quello cinese non son riuscito a carburarlo e i getti dell'orto non andavano bene. Per il resto albero, cilindro, piattello, unico per la banshee con attacco cilindrico, carter manubri forcelle e radiatore son d'accordo, ma se non fai le sede per gli or ti ritrovi con uno squish esagerato e problemi di temperatura e la gabbia a rulli la cambierei per sicurezza.:si:
|
Io il serio lo faccio per circa 10 ore tutti i giorni per cui mi scuso se ho trovato un forum serio ma per me la minimoto o qualsiasi altro svago deve rimanere tale e dvertirmi e non ho voglia assoluta di farmi un mare di seghe mentali di pezzi di ricambio e via dicendo perche ti ripeto ho cose molto piu' serie a cui pensare tutto il giorno.
Saluti a tutti e scusatemi se qualcuno puo' essersi sentito offeso non era mia intenzione.