Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-09-12, 14: 10   #43
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cugio Visualizza il messaggio
Quando arriverà vedremo cosa fare io intanto se andrà in moto vorrei girare e man mano che si rompe riparare, se possibile migliorare quando sarò stufo la faremo cestinare.
E scusate se è poco pure la rima sono riuscito a fare.
se mi va male girare mi metterò a guardare,
e scusate se è poco potrei anche mandarvi a c.............
Sto scherzando salutoni a tutti
Quote:
Originariamente inviata da cugio Visualizza il messaggio
Vieni con la moto e ti faccio il servizio fotografico se vieni perizzomato leopardato ti faccio pure il calendario.
Franco ooooooooo Franco vedi che questo è un forum serio dove si parla di dar gas, niente filastrocche o set fotografici

Quote:
Originariamente inviata da sbragone5 Visualizza il messaggio
Io invece sulle cinesi a liquido ho una filosofia opposta, che è quello che ho fatto finchè avevo la D1, funziona? Bona usala così finchè nn si rompe qualcosa o finchè nn ti viene voglia/puoi permetterti degli upgrade...
Ti do ragione e torto come capita spesso nel senso che 2 massette ci vogliono, il gas ci vuole altrimenti il polso ti gira fin sotto il manubrio e ancora ce ne, il silenziatore ti serve per poter girare in pista, senza ammo il manubrio balla che un piacere, provato a lonato nella curva in discesa con la banshee sembrava il tagada le gomme idem e il carbu io quello cinese non son riuscito a carburarlo e i getti dell'orto non andavano bene. Per il resto albero, cilindro, piattello, unico per la banshee con attacco cilindrico, carter manubri forcelle e radiatore son d'accordo, ma se non fai le sede per gli or ti ritrovi con uno squish esagerato e problemi di temperatura e la gabbia a rulli la cambierei per sicurezza.:si:
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando