10-09-12, 21: 40
|
|
|
MotoGP Biker
ubicazione: kenya
|
Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla
Ci vuole un minimo di buon senso, facile dire "bastava andassi nel turno junior"...
anche li ci sono bambini (come il gia citato Cele) che ti passano sulle orecchie... con la differenza però che se un bambino da 30kg cade e io lo centro si trova un figurino da 90kg che gli passa sopra!!!Bisognava parlarne tra "piloti" e dire al gestore di dividere in due gruppi i senior, tanto a lui non cambia niente, visto anche che ci sono piloti di una certa esperienza e a cui è più "facile" leggere queste situazioni...
Hai ragione
Come per uno che gira forte non è facile superare un lento per paura di manovre improvvise, cosi non è facile lasciare strada a chi segue perchè è dietro, non lo vedi e non sai da che parte potrebbe passare.
Qua ti do torto uno forte dovrebbe poterti passare dove e quando vuole e uno lento non ha gli occhi dietro ma ha le orecchie e dovrebbe poter vedere di lato, io quando sento un missile arrivare allargo la traiettoria in curva o tiro lunga una staccata, perchè lo sento, mentre se un altro pilota entra ed ha mezza moto davanti a te dovresti vederlo mentre c'era chi a centro curva ti tagliava la strada tanto che Rikiuna volta lo ha pure tamponato, (non è il raga in questione caduto cmq) io dico che ci vorrebbe sempre un pò di cervello ma non tutti lo hanno
|
Quote:
Originariamente inviata da ale66
Scusa Fabry forse mi sono spiegato male, nel caso di cui si parla chi e' caduto non ha
nessuna colpa (anzi), il cervello in pista bisogna averlo sempre acceso poi l'incidente quando si e' in tanti e' sempre dietro l'angolo. 
Anche noi, quando un pilota alle prime armi ci ha tagliato la strada e lo abbiamo preso in pieno, abbiamo preso le nostre forche e radiatore e siamo rientrati ai box per rimetterci al più presto in pista.
|
Sono pienamente d'accordo con te e non scusarti perchè non è necessario 
|
|
|