Quote:
Originariamente inviata da sempreintempo
Porto un solo esempio......Celestino Vietti !!! passa dove e quando vuole, su qualsiasi pista e qualsiasi motore iame bzm fenomeni fermoni neofiti cancelli ecc ecco e lo fa senza ostacolare nessuno !!!
|
E' vero, mia moglie dice :" sembra che non abbia nessuno davanti "

è proprio bravo
Quote:
Originariamente inviata da MALDA Racing
no hai ragione tu mi sono espresso male,intendevo che non bisogna attraversare la pista da una parte all'altra per far passare qualcuno ma e' abbastanza allargare la curva di un metro mantenendo la propia traiettoria e il piu' veloce passa come dici tu,ma dato che a volte ci sono piloti che si sentono Valentino Rossi,tirano staccate chiudendoti la porta in faccia quasi come un gesto di sfida, a quel punto conviene metterti dietro che magari poco alla volta impari qualcosa.
|
Così mi piace molto di più, sono pienamente d' accordo per quanto riguarda voi grandi
Quote:
Originariamente inviata da MALDA Racing
sabato ho girato una sessione con tua figlia e i tuoi insegnamenti sono serviti perche' pur essendo piu' lenta di noi non e' mai stata d'intralcio, ci sentiva arrivare e faceva la cosa giusta,ma credimi nella sessione senior non era cosi' e quando Simone ha chiesto di farsi un'esame di coscenza che chi si sentisse d'intralcio aveva la junior completamente vuota dove poter girare in tutta sicurezza,ma secondo te in quanti lo hanno ascoltato?
|
Meno male che i miei spiegoni servono a qualcosa
Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork
Io cmq resto dell'idea che il problema sia stato la singola persona.
|
Eh si..... penso che sia così